Nuova partnership commerciale per BHLending. La piattaforma di P2P lending ha firmato un accordo con Change Capital, società di mediazione creditizia e attiva nella ricerca di soluzioni finanziarie alle piccole e medie imprese.
«Questa partnership - si legge in una nota - è stata pensata in un'ottica di aggregazione di più know-how e segna l'inizio dell'auspicato dialogo tra finanza tradizionale e finanza alternativa».
Una sinergia per cogliere le nuove opportunità
«La sinergia con BHLending permetterà di mettere a disposizione alle imprese italiane, servizi e soluzioni digitali che rispondono alle esigenze di liquidità con tempi di risposta quasi immediati – ha sottolineato Francesco Brami, CEO di Change Capital. Il 2022 sarà un anno determinante per il rilancio dell’economia italiana ed Europea, per questo vogliamo che le nostre imprese siano pronte a cogliere tutte le opportunità che verranno offerte dal mercato con una gamma di servizi finanziari innovativi e adeguati a qualsiasi loro esigenza».
«Credo che Changecapital abbia inteso appieno qual è la necessità del mercato del credito e che i suoi algoritmi possano essere molto utili alle imprese. Bisogna lavorare insieme e fare squadra, se si desidera raggiungere traguardi più elevati per favorire la ripresa post-pandemica e massimizzare l'open innovation», ha commentato Paolo Divizia, Chairman & CEO di BHLending.