FinecoBank: bonifici esteri più semplici con Multicurrency

I bonifici esteri ora anche con Multicurrency. FinecoBank rende possibili i bonifici esteri oltre che dal conto in euro in 20 valute estere, anche da Multicurrency, la funzione con cui è possibile diversificare la liquidità su tre divise (USD, GBP e CHF).

Fineco Multicurrency

Come funziona Multicurrency di Fineco

Multicurrency è il servizio gratuito di Fineco con cui è possibile effettuare cambi online e disporre o ricevere bonifici, ma anche accreditare lo stipendio e versare assegni nelle diverse valute. La compilazione è semplice e completamente guidata e l’interfaccia è personalizzata in funzione del Paese di destinazione del pagamento. Il tutto in totale sicurezza.

Altre funzioni per bonifici più veloci

Con Multicurrency è inoltre possibile ripetere un bonifico già presente in archivio, precompilare la disposizione con i dati di un beneficiario già salvato in rubrica, e inviare la mail di notifica della disposizione a se stessi e al destinatario del bonifico. A operazione eseguita, è disponibile la contabile del bonifico, sia in italiano che in inglese. È possibile poi consultare nell’archivio i dettagli delle disposizioni.