La tecnologia in cui investire è l’uomo. Si racconta così Fineco nella sua nuova campagna promozionale: al cuore della semplificazione della banca, oltre al digitale, c’è il consulente finanziario.
Lo spot che mette in primo piano il consulente
Fineco torna on air con una campagna di Max Information, agenzia del Gruppo Armando Testa, pianificata su tutti i media: TV, cinema, affissioni in tutta Italia, stampa e canali digitali e social. Nello spot, Fineco è sempre la “banca che semplifica la banca” che si evolve fino a coinvolgere l’uomo, l’unica “tecnologia” in grado di capire davvero i bisogni del cliente.
«Da sempre Fineco investe sulla tecnologia, e continua a farlo mettendo al centro l'Uomo, la tecnologia più evoluta – commenta Paolo Di Grazia, Vice Direttore Generale Fineco. La stessa che ci ha permesso di semplificare la nostra idea di banca e offrire alla nostra clientela una customer experience estremamente soddisfacente. Abbiamo voluto insistere su questo concetto proprio per valorizzare la figura del nostro consulente finanziario».