Fineco: customer care anche di domenica

Customer care 400Fineco ha esteso il servizio clienti anche alla domenica: oltre 150 giovani professionisti saranno a disposizione dalle 9.00 alle 20.00 per rispondere alle richieste della clientela dal Customer Care, un supporto telefonico diretto che, stando ai numeri, riesce a fornire l’81% delle risposte entro 10 secondi.

L’analisi del customer care

Ogni mese gli operatori Fineco rispondono a 250mila chiamate, mentre l’80% dei clienti che chiede di essere ricontatto da sito o via SMS è servito in 30 minuti, con il 64% delle email gestite in giornata.

Canali

Tra i vari canali di comunicazione si distingue per efficienza il servizio “Ti telefoniamo”, che permette ai clienti che ne fanno richiesta di essere contattati direttamente da un operatore, senza dover accedere al portale vocale e lì autenticarsi.

Image by stockimages at FreeDigitalPhotos.net 

 

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri