Mintos banner 728x90

Finanza & Futuro. Un flagship store a Roma

Terzo flagship store nella Capitale per Finanza & Futuro. La rete di consulenti finanziari di Deutsche Bank apre una nuova agenzia in Via Carissimi, nel quartiere Parioli.

Il nuovo store e la presenza nel Lazio

Dopo quelli di via A. Doria, inaugurato nel 2010, e di piazzale G. Douhet, aperto nel 2016, il nuovo centro punta a diventare il polo di rappresentanza della rete, con 22 consulenti finanziari attivi. Finanza & Futuro si rafforza così nelle aree di Roma e del Lazio: nella regione la rete conta oltre 200 consulenti, masse gestite per 2,1 miliardi di euro e più di 14mila clienti. Nella sola città di Roma i consulenti attivi sono più di 160, con 1.800 milioni di masse gestite per 10mila clienti.

«Con l’apertura di questo nuovo flagship store vogliamo confermare la rilevanza strategica della Capitale per Finanza & Futuro, mettendo a disposizione dei consulenti finanziari e dei nostri clienti uno spazio poli-funzionale altamente innovativo – commentato Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro. Questo è solo l’ultimo tassello di un piano di rafforzamento che negli ultimi anni ha visto la crescita del network di Finanza & Futuro su tutto il territorio nazionale».