Finanza & Futuro: 3 new entry per il Nord Italia

FinanzaFuturo Giuseppe TianiLa rete dei consulenti del gruppo Deutsche Bank si rafforza con 3 nuovi professionisti: nel team piemontese si uniscono Giuseppe Tiani e Massimiliano Mazza, provenienti da San Paolo Invest; mentre in Emilia Romagna arriva da UniCredit Giorgio Acquaro.

Giuseppe Tiani (nella prima foto in alto) e Massimiliano Mazza (nella foto in basso a sinistra) sono operativi a Torino, mentre Giorgio Acquaro (nella foto in basso a destra) è attivo sulla piazza di Piacenza. I tre consulenti fanno tutti capo all’area Nord di Finanza & Futuro, guidata dal Network Manager Danilo Bazzini. Salgono così a 59 i consulenti entrati a far parte della rete nazionale di professionisti di Finanza & Futuro da inizio anno.

«Siamo molto orgogliosi del continuo rafforzamento della nostra rete su tutto il territorio nazionale – commenta Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro. Con l’arrivo di treprofessionisti come Giuseppe, Massimiliano e Giorgio, cui diamo il più caloroso benvenuto, potremo offrire ai nostri clienti ancora più valore e nuove competenze in aree importanti come il Piemonte e l’Emilia Romagna».
FinanzaFuturo Massimiliano Mazza FinanzaFuturo Giorgio Acquaro