
Allianz Bank si rafforza con l’ingresso di sette financial advisors: quattro tra Toscana ed Emilia nel team dell’Area Manager Rossano Guerri, due in Veneto nella squadra di Claudio Ongis e uno in Piemonte in quella di Antonio Peccati.
Laura Migliorini entra a Siena e possiede 16 anni di esperienza come consulente finanziario in Cassa di Risparmio di San Miniato. Catia Vannucci arriva a Prato e ha iniziato invece presso l’Istituto Bancario di San Paolo di Torino per poi passare in Banca Fideuram e poi in ING Bank. Infine Marco Piccinni, proveniente da Intesa Sanpaolo, entra a Bologna e Daniele Mugnai, proveniente da Banca Popolare di Vicenza, ad Arezzo.
La struttura di Padova, dove è presente un nuovo ufficio con uno sportello light, si rafforza invece con l’ingresso di Luca Amadio e Gianpaolo Lazzarini: entrambi provengono da Veneto Banca e possiedono una pluriennale esperienza nella gestione di clientela private.
Da ultimo, Edoardo Nicolino (Torino), più di 15 anni di esperienza nella consulenza finanziaria, ha iniziato in Credit Suisse per poi passare in Banca Intermobiliare con un ruolo anche nella direzione Advisory della banca.
Allianz Bank raggiunge così i 600 nuovi ingressi e oltre 105 nuovi consulenti nel 2016. La maggior parte dei nuovi inseriti proviene dal mondo private, da grandi gruppi italiani e internazionali.