FD Fiduciaria Digitale: ecco IlMilleFondi

FD Fiduciaria Digitale, la fiduciaria 100% digitale, lancia IlMilleFondi, nuovo servizio per sottoscrivere qualsiasi fondo, sia italiano sia estero, puntando sulla massima efficienza fiscale, con un interlocutore unico per tutto il patrimonio.

Chi è FD Fiduciaria Digitale

FD Fiduciaria Digitale, società del GruppoARC, è la nuova fiduciaria accessibile anche da smartphone, tablet e PC. “Grazie alle tecnologie di video identificazione e VideoFirma”, spiega una nota, “ogni cliente può video-connettersi e parlare a distanza con un unico interlocutore per rendere effettiva qualsiasi decisione di investimento relativa al proprio patrimonio, con la garanzia di un operatore finanziario vigilato indipendente, a fronte di un costo fisso indipendente dalle somme amministrate“.

La gestione della fiscalità con FD

“La scelta dei fondi resta nelle mani del cliente”, continua la nota, “a cui FD Fiduciaria Digitale offre i vantaggi di un interlocutore unico che si occupa della fiscalità per tutto il proprio patrimonio. FD permette inoltre di raggiungere, grazie alla compensazione tra minusvalenze e plusvalenze, la massima efficienza fiscale“.