Nuovo Presidente per Rothschild, controllata di Rothschild & Co: assume l’incarico Federico Ghizzoni, ex Amministratore Delegato di UniCredit dal 2010 al luglio 2016.
Rothschild & Co. è presente in Italia dal 1989 come consulente per aziende pubbliche e private operanti in tutti i principali settori industriali e finanziari. In particolare progetta e realizza soluzioni di M&A, di equity advisory e di debt advisory & restructuring. È presente in Italia dal 2015 anche con l’attività di wealth management.
«Siamo molto orgogliosi – commenta David de Rothschild, Presidente di Rothschild & Co – che Federico abbia accettato di collaborare con il nostro Gruppo e siamo convinti che porterà un contributo significativo per una ulteriore crescita delle nostre attività in Italia, Paese che rappresenta una parte importante del nostro business».
«Sono entusiasta di poter lavorare nella squadra di Rothschild – aggiunge Federico Ghizzoni – e in particolare di poter mettere a disposizione dei clienti della banca l’esperienza che ho acquisito nelle mie precedenti posizioni per aiutarli ad affrontare temi strategici che oggi sono diventati sempre più complessi e cogliere nuove opportunità».