
Nuovi servizi e professionisti per Exprivia
Exprivia, oltre ad arricchire l’offerta in ambito capital market, può così disporre di ulteriori servizi infrastrutturali per istituti bancari e finanziari, come Intesa Sanpaolo, Crédit Agricole e Banca Akros. Oltreché rafforzare la squadra con 90 nuovi specialisti IT.
«L’operazione – sottolinea Filippo Giannelli, Amministratore Delegato di Exprivia Digital Financial Solution – è in linea con l’obiettivo di ampliare un’offerta già ricca di soluzioni e servizi focalizzati sui diversi segmenti del mercato finanziario. Le nuove competenze specialistiche apportate dal team che è entrato a far parte della nostra Società contribuirà al progetto di sviluppo dell’area Banking, Finance & Insurance nel prossimo triennio».
«Abbiamo trovato in Exprivia – afferma Edgardo Andreoli vicepresidente di ESIET VAS - un player di primo piano nel mercato italiano con un’offerta complementare alla nostra che grazie alla sua dimensione, competenze tecnologiche e mercato presidiato consentirà di far progredire e valorizzare le nostre risorse».