Europ Assistance rinnova il team italiano

Europ Assistance Gennaro BisestiNuova squadra di manager per Europ Assistance Italia: entrano Gennaro Bisesti, Chief Operating Officer; Christina Anagnostopoulou, Chief Human Resources and Organization; Gianluca Zanini, Chief Sales and Marketing Officer; mentre Stefania Di Tullio è promossa a Chief Strategy & Projects Officer.

Il management risponde all’Amministratore Delegato Fabio Carsenzuola, il quale lascia la carica di COO a Gennaro Bisesti (in foto). Quest’ultimo ha iniziato il suo percorso professionale come consulente in McKinsey ed è entrato nel 2014 nel Gruppo Generali, prima come Head of Program Management and Operating Model e in seguito come Head of Group CEO Office.

Christina Anagnostopoulou, dal 2014 in Generali con il ruolo di Head of Group Talent Management and Strategic Sourcing, ha lavorato invece in precedenza nel settore delle risorse umane di aziende come Louis Vuitton Moet Hennessy Group, GE Money Consumer Finance, UniCredit, Vodafone e Gruppo Techint.

Gianluca Zanini vanta un passato in AXA Group, dove è stato Chief Marketing Officer e Innovation Leader di AXA MPS, per poi diventare Executive Director nel 2012 e dal 2015 Managing Director di AXA Interlife e di Quadra Assicurazioni.

Stefania Di Tullio è in Europ Assistance dal 1996 e ha ricoperto in passato i ruoli di Responsabile del Servizio Acquisti, Senior Lean Navigator e Head of Network Management.