Copertura Europ Assistance per i clienti KIA

Europ Assistance rinnova con KIA Motors: la copertura che include assistenza e soccorso stradale, in aggiunta all’auto sostituiva in caso di bisogno, è a disposizione degli automobilisti italiani di KIA.

Da Digital Roadside Assistance a Vai24h

Valida in tutta Europa, la polizza è pensata per tutti i modelli della gamma KIA, compresi i modelli ibridi ed elettrici. E offre anche l’assistenza multicanale Digital Roadside Assistance, in aggiunta al Mobile Site e al Virtual Agent, soluzioni digitali per offrire supporto agli automobilisti 24/7. È prevista inoltre la riparazione sul posto dell’auto e la macchina sostitutiva tramite la rete di concessionari di KIA Motors con Vai24h, il rent a car 24h di Europ Assistance Italia.

La validità del servizio

“I servizi di mobilità sono automaticamente disponibili per tutti i clienti KIA per un periodo di tre anni dalla consegna della vettura e con chilometraggio illimitato”, spiega una nota. “Trascorso il triennio il cliente può decidere di rinnovare con soluzioni annuali grazie alla proposta Anno Senza Pensieri, attivabile anche sui veicoli usati”.

«La nostra offerta ai Car Manufacturer punta a garantire soluzioni di mobilità sempre più innovative, disegnate sulle esigenze reali dei loro clienti – afferma Fabio Carsenzuola, Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia. Il mondo cambia e noi anche: in questa direzione, la tradizionale qualità dei servizi Europ Assistance viene oggi sostenuta da un’infrastruttura di sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci».