Europ Assistance di nuovo a bordo con Costa Crociere

Europ Assistance torna a proteggere per altri 3 anni chi viaggia con Costa Crociere: si possono scegliere le coperture Early Booking e Multirischi Base, che offrono l’annullamento del viaggio, il rimborso delle spese mediche e altri nuovi vantaggi.

Massimale di copertura fino a 200mila euro

Prosegue così una partnership iniziata nel 2016, che nel primo triennio ha assicurato circa 1 milione di ospiti. Possono sottoscrivere le coperture di Europ Assistance tutti i clienti di Costa Crociere provenienti da Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Nord Europa, Olanda, Belgio e Svizzera. Da quest’anno con alcune garanzie aggiuntive, come la nuova “Integrazione spese mediche”, che aumenta il massimale di copertura fino a 200mila euro.

Europ Assistance Costa Crociere

«È un rinnovo che ci rende molto orgogliosi perché rafforza e conferma la nostra leadership nel settore delle assicurazioni travel – afferma Gianluca Zanini, Chief Sales & Marketing Officer di Europ Assistance Italia. Flessibilità delle soluzioni e completezza della proposta sono da sempre qualità cruciali per il rinnovo di collaborazioni importanti come quella con Costa Crociere. Essere una Care Company significa poter garantire una presenza capillare e professionale ovunque nel mondo, anche in luoghi di difficile accessibilità, e un’importante capacità organizzativa e logistica. Tutti elementi che sono risultati decisivi anche nella conferma del nuovo accordo triennale».