Erick Manzi entra in Jupiter A.M.

Jupiter AM Erick ManziJupiter Asset Management rafforza il team italiano con l’ingresso di Erick Manzi nel ruolo di Sales Director. Riporta direttamente ad Andrea Boggio, Head of Italy di Jupiter A.M.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Erick Manzi ha l’incarico di sviluppare ulteriormente la base clienti della società e la distribuzione retail della gamma di fondi di Jupiter, coprendo anche le reti di private banking.

Erick Manzi, 42 anni, entra in Jupiter dopo una lunga esperienza nel Gruppo Old Mutual, da ultimo nel ruolo di Key Account Manager, dopo essere stato Key Account di Skandia Vita. Prima ancora ha invece lavorato per oltre dieci anni nel Gruppo BNP Paribas, dove è stato anche Client Relationship Manager.

«Siamo lieti che un professionista di grande esperienza come Erick entri a far parte del team di Jupiter in Italia – afferma Andrea Boggio, Head of Italy in Jupiter Asset Management. Siamo impazienti di lavorare insieme per conseguire i nostri obiettivi e contribuire quindi alla strategia internazionale di Jupiter».