Edmond de Rothschild AM rafforza il team commerciale

Elena-Bossola-Edmond-de-Rothschild-AMEdmond de Rothschild Asset Management ha rafforzato il team commerciale con l’ingresso di Elena Bossola (nella foto), nominata Head of Third Party Distribution in Italia (distribuzione retail e wholesale), Gerardo Coppola, Sales Manager del team, Francesca Adami, nel team Distribution, e Fabrizio Gualco, Senior Relationship Manager del team Institutional.

Bossola riporta congiuntamente a Philippe Cormon, Head of Third Party Distribution in Europa e a Stefano Rossi, Head of Edmond de Rothschild Group in Italia, ed è entrata in Edmond de Rothschild Asset Management nel 2008 come Head of Fund Buyer Business. In precedenza, ha maturato un’esperienza di sei anni presso Invesco Asset Management come Relationship Manager, dopo essersi laureata in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano.

Coppola ha lavorato per otto anni per Cardif Lux Vie (BNP Paribas Group) come Head of International Markets e, in seguito, per VITIS Life come Country Manager per l’Italia.

Gualco ha lavorato per tre anni per Finanziaria Internazionale Investments SGR come Head of Business Development e per quattordici anni per Crédit Suisse come Head of Institutional Business.