Eataly. Con Masterpass il conto si paga al tavolo

Il conto di Eataly si paga via smartphone al tavolo. Sarà presto possibile presso il ristorante della catena Smeraldo di Milano grazie all’app Eataly Pay, basata sul servizio di mobile payment Masterpass di Mastercard.

Mastercard Eataly pay

Come funziona Eataly Pay?

Presentata in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona, Eataly Pay permette così di evitare la coda alla cassa e di passare più tempo seduti al proprio tavolo. L’ordine passa comunque prima del cameriere. Sulla ricevuta del conto si trova poi il numero del tavolo da inserire sull’app e si completa così il pagamento da mobile.

Materpass per pagare in velocità e sicurezza

La transazione avviene in tempo reale e in sicurezza: si riceve subito anche una notifica di conferma. Il pagamento passa tramite la prioria carta Mastercard collegata a Masterpass, che permette di completare gli acquisti con un click senza dover reinserire ogni volta i dati delle carte di pagamento.

Eataly e gli altri ristoranti in cui si paga mobile

Disponibile per Android e iOS, l’app Eataly Pay raggiungerà in futuro tutti i locali della catena. Eataly si aggiunge quindi ai ristoranti e fast food di tutta Europa che già permettono il pagamento via app dal tavolo, tra cui Roadhouse Grill, Rossopomodoro, Pizza Hut e Wagamama.