Due nuovi Senior Wealth Manager per Indosuez

Indosuez Wealth Management Carriera CanesiTiziano Bregagnollo e Marta Clementina Canesi (in foto) sono i due nuovi Senior Wealth Manager di Indosuez Wealth Management, marchio del Gruppo Crédit Agricole dedicato alla clientela HNWI e UHNWI.
I due entrano a far parte della struttura italiana guidata da Luca Caramaschi. Si tratta di professionisti con un’esperienza pluriennale nel settore della gestione dei grandi patrimoni.

Tiziano Bregagnollo proviene da Banca Akros (Gruppo BPM) dove negli ultimi 18 anni ha ricoperto la carica di Vice Responsabile della divisione di Private Banking. Precedentemente, Bregagnollo è stato responsabile delle gestioni patrimoniali di Sella Capital Markets Sim (Gruppo Banca Sella) e ha maturato esperienze operative nel mondo delle casse di risparmio italiane.

Marta Clementina Canesi proviene da Morval Sim - Banque Morval Swiss dove ricopriva la carica di Direttore Commerciale. Precedentemente ha lavorato in Banca Akros, dove ha fatto il suo ingresso con un ruolo operativo nel dipartimento di Private Banking, per poi seguire il progetto di sviluppo della rete di private banker della società, diventando nel 2009 Direttore Commerciale del network.