WAU e la consulenza su misura…
Al servizio dei clienti con patrimoni di importo rilevante e con “esigenze complesse”, Wealth Advisory Unique (WAU) è un pacchetto completo per la consulenza, disponibile a fronte di una unica commissione. WAU si affianca a Wealth Advisory “Top” ma si rivolge a chi ha bisogno di comunicare con la banca di frequente e su base regolare, con un team di specialisti interamente dedicato alla gestione degli investimenti e un costante aggiornamento della situazione finanziaria.
…in collaborazione con il cliente
I professionisti di Deutsche Bank Wealth Management definiscono insieme al cliente il profilo e la strategia d’investimento ma quest’ultimo mantiene la capacità decisionale su ogni operazione. Inoltre gli eventuali incentivi monetari che la banca percepisce con il collocamento di fondi vengono riaccreditati al cliente.
«Combinando visione, competenze e know-how locali con la prospettiva globale del Gruppo Deutsche Bank, abbiamo fondato il nostro approccio di Wealth Management nella maniera più strutturata e completa possibile, per aiutare i nostri clienti a superare e a proteggere e incrementare il loro patrimonio – commenta Roberto Parazzini, Head of Wealth Management Italy and Southern Europe di Deutsche Bank. Wealth Advisory Unique è l’ultimo tassello di questo percorso, che ci permette di offrire un approccio olistico alle esigenze di ogni cliente, proponendo, oltre alla gestione patrimoniale classica, una soluzione che affianca il cliente passo dopo passo in ogni sua scelta».