Mintos banner 728x90

Deutsche Bank. Al via la consulenza live da remoto

Consulenza Diretta

La consulenza anche a distanza e online. Deutsche Bank lancia “Consulenza Diretta”, nuovo servizio disponibile per i clienti della rete sportelli, che possono così fare investimenti ed entrare in contatto con l’advisor senza recarsi in filiale.

Un team attivo anche di sera e al sabato

Consulenza Diretta” si inserisce nel percorso di sviluppo digitale di Deutsche Bank in Italia e Germania. Il team di “Consulenza Diretta” è attivo con un orario prolungato rispetto a quello degli sportelli bancari, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e il sabato mattina dalle 9:00 alle 15:00: i clienti possono cioè interagire con i consulenti anche di ritorno dal lavoro ad esempio.

Il rapporto “Consulenza Diretta” - sportello

Possono operare con “Consulenza Diretta” i clienti che utilizzano db Interactive, il servizio di online banking di Deutsche Bank. I prodotti offerti sono diversi, tutti personalizzabili e le operazioni di investimento possono essere concluse interamente da remoto, oppure avviate con “Consulenza Diretta” e terminate allo sportello di riferimento.

«L’attivazione del nuovo servizio “Consulenza Diretta” consente alla banca di essere vicina anche ai clienti della nostra rete sportelli che non hanno la possibilità di raggiungere direttamente il punto vendita e che desiderano flessibilità e comodità, uniti alla qualità di sempre – commenta Marzio Pividori, Head of Retail & Small Business Clients di Deutsche Bank. Il servizio non si sostituisce alla relazione con i consulenti dello sportello, ma la affianca, aumentandone il valore».