Due ingressi nel Wealth Management di Deutsche Bank

Andrea Tortoroglio e Patrizio Leoni affiancano i colleghi di Wealth Management di Deutsche Bank. Riportano al Responsabile Ultra High Claudio Detti.

Tortoroglio WM DBTortoroglio, dopo diversi anni di esperienza come teaching assistant, da settembre 2014 è Professore di Financial Markets and Institutions (undergraduate) e di Investment Banking (graduate) presso l'università Bocconi (Academic Fellow). Dopo varie esperienze in KPMG ed ENI, ha intrapreso il suo percorso professionale come Senior Banker per la clientela istituzionale prima in UniCredit e successivamente in Cordusio SIM, seguendo la clientela Ultra High. All’interno del team dedicato al segmento UH, Tortoroglio avrà la responsabilità del coverage della clientela istituzionale.

Leoni WM DBLeoni ha maturato la sua esperienza nel gruppo UniCredit, in cui per 15 anni ha operato nel Private & Wealth Management, specializzandosi in particolare in prodotti e servizi dedicati a professionisti dello sport e agli artisti. All’interno del team dedicato al segmento UH, Leoni ha la responsabilità del coverage del segmento Sport & Entertainment.

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri