Dedagroup esporta in Medio Oriente il know how di Derga Consulting. È infatti stata lanciata una joint venture tra Derga Consulting, società di Dedagroup già partner di SAP, e MDS Tech (Gruppo Midis), società ICT mediorientale. Dall’unione è nata Derga Middle East, che ha sede principale a Dubai.
Derga Middle East, che avrà filiali anche in Libano, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar e Bahrein, si occuperà della commercializzazione e dell’implementazione di soluzioni SAP in Medio Oriente per industrie di vari ambiti (largo consumo, metalmeccanico, chimico, servizi e utilities) nei quali Derga Consulting ha maturato la propria esperienza.
«La consolidata capacità del Gruppo di mettere a fattor comune le proprie competenze – dichiara Gianni Camisa, Amministratore Delegato di Dedagroup ICT Network – unita alla trentennale esperienza di Derga con SAP, ci permetterà di continuare a incoraggiare lo sviluppo internazionale dei nostri clienti che necessitano di un supporto operativo in loco e, parallelamente, di presentarci al Medio Oriente, con il nostro approccio al mercato e con le nostre soluzioni».