Day Ristoservice: nuove nomine e una piattaforma di welfare

Marc-Buisson-DayCambi al vertice per Day Ristoservice, fornitrice di servizi alle imprese quali i buoni pasto, e sviluppo nel welfare per il 2016 grazie allo sviluppo di Day Welfare: un portale dedicato ai servizi alla persona studiato per le aziende clienti, che possono così beneficiare di una piattaforma di welfare di secondo livello.

Mariacristina-Bertolini-DayIl nuovo Presidente di Day Ristoservice è Marc Buisson (nella foto in alto a sinistra), già Amministratore Delegato, mentre Mariacristina Bertolini (nella foto a destra) è stata nominata Direttore Generale.

«Guardiamo con attenzione alle innovazioni tecnologiche abbinate alla vita di tutti i giorni – afferma Marc Buisson, neoPresidente di Day Ristoservice – uno sguardo al futuro che si è già concretizzato con la app DayTronic, naturale complemento del servizio di buoni pasto elettronico. Ma sono tanti i progetti che stiamo sviluppando, sempre in un’ottica di servizio alle aziende clienti, ai lavoratori che utilizzano quotidianamente i buoni pasto e agli esercizi pubblici nostri partner».