Una tutela legale per i piccoli imprenditori. D.A.S. lancia la nuova polizza Difesa Azienda Smart, una copertura assicurativa legale per gli imprenditori individuali e le piccole imprese fino a 10 addetti.
Una copertura per tutte le figure d’impresa
Difesa Azienda Smart si abbina alle coperture di Responsabilità Civile, per offrire una protezione completa. Il premio parte da 99 euro l’anno per le ditte individuali, fino a 279 euro per le imprese con 6-10 dipendenti. La polizza assicura tutte le figure professionali coinvolte nell’attività d’impresa: il titolare, i dipendenti, i familiari collaboratori e gli stagisti.
Rimborsi per le spese legali
La polizza garantisce il rimborso delle spese legali, del perito e di giustizia da sostenere per la difesa in procedimenti penali legati all’attività d’impresa. Gli addetti dell’azienda sono coperti inoltre in caso di procedimenti legati alla circolazione di veicoli, in caso di sanzioni amministrative per inosservanza di leggi e normative, e in caso di danni extracontrattuali da terzi.
Consulenza legale telefonica
Nella copertura è compreso anche un servizio di consulenza legale telefonica, “ConsulDAS”, per avere un parere legale immediato.