Creval: Mauro Selvetti nuovo DG, Umberto Colli Vice Direttore Generale Vicario

Definito il nuovo vertice del Credito Valtellinese. Dopo la nomina del Presidente, il CdA ha scelto il Vice Direttore Generale della capogruppo: Mauro Selvetti.

Selvetti, in Creval dal 1981, ha maturato una significativa esperienza nella rete commerciale e nella gestione delle risorse umane, in qualità di responsabile del personale del Credito Valtellinese e del Credito Artigiano. È stato poi Vice Direttore Generale del Credito Siciliano da agosto 2006 a ottobre 2008, mentre, da Vice Direttore Generale della Capogruppo, ha coordinando l’attività e lo sviluppo di Creval Sistemi e Servizi. Dal marzo 2014 è a capo dell’Area Commerciale della banca, cui riportano le Direzioni Corporate, Retail e Private, le Direzioni Territoriali e le altre banche commerciali del Gruppo, oltre alle funzioni centrali di pricing e sviluppo prodotti, lo sviluppo del digital banking e le società controllate.

Il Consiglio ha anche nominato Umberto Colli, Vice Direttore Generale responsabile dell’Area Finanza e Operations, come Vice Direttore Generale Vicario.
 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri