Credit Suisse e Cedacri: una partnership per i servizi tecnologici

Credit-Suisse-CedacriCedacri per la tecnologia di Credit Suisse Italia. La partnership prevede la prestazione di servizi tecnologici e operativi da parte del Gruppo Cedacri a supporto di Credit Suisse in Italia, anche se soggetto all’approvazione da parte dell’autorità competente.

«Sono estremamente soddisfatto – afferma Franco Perini, Chief Operating Officer di Credit Suisse Italia – di aver raggiunto questo accordo che garantisce la crescita della piattaforma a supporto di Credit Suisse, in linea con i cambiamenti normativi e la continua evoluzione tecnologica».

«Siamo particolarmente soddisfatti che un altro leader nel settore bancario abbia scelto di avvalersi dei nostri servizi altamente specializzati e sempre più tecnologicamente innovativi – commenta Salvatore Stefanelli, Direttore Generale di Cedacri. Questo testimonia ancora una volta la validità delle soluzioni che Cedacri mette a disposizione per la crescita dei propri clienti grazie ai continui investimenti nell’evoluzione dei sistemi e delle applicazioni».

Image courtesy of Feelart at FreeDigitalPhotos.net