Credit Suisse: nuovo bank analyst per le banche italiane

Carlo Tommaselli è il nuovo bank analyst per il settore italiano di Credit Suisse. Basato a Londra, ha avviato la copertura del settore con un’analisi sul tema dei Non Performing Loan per Intesa Sanpaolo, UniCredit, Banca MPS e UBI Banca.

Credit Suisse Tommaselli

Carlo Tommaselli proviene da Société Générale dove, dal 2009, è stato senior bank analyst prima a Parigi e poi a Milano. Prima di approdare alla banca francese, Tommaselli ha acquisito un’esperienza come analista delle banche italiane in diverse realtà sia italiane che internazionali: presso CAI Cheuvreuxa Milano nel 2006, ancora prima nel 2003 presso ING Wholesale Banking e nel 2002 presso Banca Imi. Dal 2000 al 2002 era già in Société Générale a Milano sempre come bank analyst.

Tommaselli è membro dell’AIAF (Associazione Italiana Analisti Finanziari) e si è posizionato al vertice delle classifiche dei migliori analisti stilate da Extel e da Thomson Reuters nel 2006 e nel 2015. La sua nomina di Carlo Tommaselli rafforza l’expertise di Credit Suisse nel settore della ricerca globale nei settori chiave.
 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri