Anna Paola Marchi e Daniela Alabiso si uniscono al team di Milano di Crédit Suisse Asset Management: hanno il compito di rafforzare rispettivamente le relazioni con il segmento wholesale e il supporto ai clienti.
Anna Paola Marchi (in foto) ha svolto una lunga carriera nel risparmio gestito in JP Morgan. Dopo una collaborazione nel Credit Department in Chase Manhattan Bank a Milano, a partire dal 2000 è stata Portfolio Manager in JP Morgan Private Bank a Milano e poi a Londra. Nel 2003 è passata poi alla divisione Asset Management come Fixed Income Product Specialist a Londra.
Daniela Alabiso, nel ruolo ora di Client Service Manager della clientela Retail e Wholesale per Credit Suisse AM, ha iniziato invece il suo il suo percorso professionale in Mediolanum gestione Fondi SGR e poi in Invesco Asset Management come Client Service Specialist. Nel 2008 è entrata in AXA Investment Managers Italia Sim come Client Service Manager per il business locale.
«Il nostro team, che per tradizione è specializzato nell’ambito della clientela istituzionale, si sta posizionando per offrire le medesime capacità e qualità sulla clientela Retail e Wholesale - dichiara Andrea Sanguinetto, Head of Sales Italy & Iberia. Sono certo che la professionalità di Anna Paola Marchi darà un’ulteriore spinta al nostro business e l’ingresso di Daniela Alabiso ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la qualità del servizio sui diversi canali».