Credit Suisse AM: Roncarati entra nel team

Credit Suisse rete nomine

Credit Suisse Asset Management rafforza il team dedicato alla clientela retail in Italia, guidato da Frank Di Crocco: si unisce alla squadra milanese Filippo Roncarati.

In foto di tutto il team: al centro Andrea Sanguinetto, Head of sales and distribution di Credit Suisse Asset Management, a sinistra Frank Di Crocco, Head of Retail Distribution Italy e a destra Filippo Roncarati.

Dopo l’ingresso di Frank Di Crocco ed Ester Deambrogi a fine 2016 e di Anna Paola Marchi e Daniela Alabiso più recentemente, Filippo Roncarati entra nel team di Andrea Sanguinetto. Il suo incarico è supportare Frank Di Crocco nello sviluppo delle relazioni con le reti di distribuzione.

Roncarati, 30 anni, proviene da Euromobiliare Asset Management SGR, dove dal novembre 2015 ha ricoperto il ruolo di Sales Manager sulle reti captive. In precedenza, dal 2010 al 2015, ha lavorato in Pictet Asset Management, come Sales Support e Marketing.

«L’ingresso di Filippo Roncarati conferma l’importanza dell’Italia nella strategia di crescita del Gruppo – afferma Frank Di Crocco, Responsabile Retail Distribution in Italia. Sono certo che la professionalità di Filippo darà un’ulteriore spinta al nostro business e ci permetterà di focalizzarci ulteriormente sui nostri clienti per offrire un servizio di altissima qualità e replicare la dedizione con cui serviamo i nostri clienti istituzionali».