Crédit Agricole Private Banking presenta la struttura italiana di Indosuez Wealth Management

Luca-Caramaschi-Indosuez-Wealth-ManagementIl wealth management di Crédit Agricole Private Banking arriva anche in Italia: a fine settembre è stata presentata a Milano la nuova struttura di Indosuez Wealth Management, diretta dal Direttore Generale Luca Caramaschi (nella foto), che completa e rafforza la presenza del Gruppo Crédit Agricole nel nostro Paese.

«Indosuez Wealth Management completa la presenza del gruppo Crédit Agricole in Italia, il secondo mercato per ordine d’importanza del nostro gruppo dopo la Francia», ha dichiarato Giampiero Maioli, Senior Country Officer per l’Italia del gruppo Crédit Agricole. «È nostra intenzione lavorare in stretta cooperazione con CA CIB, la banca d’affari del gruppo, e con Cariparma con l’obiettivo di soddisfare le grandi famiglie e gli imprenditori italiani », ha precisato Christophe Gancel, Direttore Generale di Crédit Agricole Private Banking.

Indosuez Wealth Management può contare su 140 anni di esperienza nel wealth management e mette a disposizione della sua clientela una rete di esperti in ogni soluzione di investimento in Europa, Asia, Pacifico, Medio Oriente ed America Latina. «Il mercato italiano racchiude un reale potenziale per la nostra attività di Wealth Management – commenta Luca Caramaschi, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia. Il nostro posizionamento sul segmento degli High Net Worth Individuals e la grande ricchezza della nostra offerta sono delle caratteristiche distintive e rappresentano un vero valore aggiunto sul mercato del Wealth Management italiano».