Credem prosegue nella strategia di crescita con investimenti per lo sviluppo in aree a elevato potenziale come Udine. Entro marzo 2016 sarà inaugurato in Piazza Duomo a Udine un nuovo ufficio della promozione finanziaria, coordinata a livello nazionale dal Responsabile Commerciale Duccio Marconi, dedicato alla clientela di alto standing.
Obiettivo: incrementare di 100 milioni le masse gestite
L’obiettivo è proseguire lo sviluppo nell’area e incrementare di 100 milioni di euro entro fine 2016 le masse gestite dalla rete di consulenti presente sul territorio, raddoppiata negli ultimi due anni e attualmente composta da 10 professionisti. Sempre entro marzo 2016 sarà inoltre potenziata e ampliata la filiale già attiva a Udine in via Castellana. Infine, entro la fine del 2016 saranno inseriti quattro nuovi consulenti.
«Siamo molto soddisfatti dei risultati che siamo riusciti a realizzare negli ultimi quattro anni – dichiara Giampietro Bortolato, Regional Manager dell’area (nella foto in alto a sinistra). Crediamo molto nella città di Udine dove abbiamo una squadra di professionisti di elevato livello, esperienza e credibilità. Udine è una priorità nelle nostre iniziative e stiamo investendo, forti dei successi ottenuti grazie all’ottima relazione che si è instaurata tra Credem e la clientela di alto standing della città».