Oltre 70 comparti AXA IM per le reti Credem

Si stringe la partnership tra AXA IM e il Gruppo Credem: oltre 70 comparti dell’investment manager autorizzati in Italia sono ora a disposizione delle Reti dei Consulenti Finanziari e Private Banker di Credem e di Banca Euromobiliare.

L’accordo AXA IM - Credem

I nuovi prodotti di AXA IM si aggiungono così a quelli già disponibili attraverso le soluzioni unit linked di Credemvita. AXA IM è attiva da 20 anni in Italia, dove, con oltre 42 miliardi di euro in gestione, serve clienti istituzionali, wholesale e retail.

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di avere consolidato la collaborazione con il Gruppo Credem, con cui da anni collaboriamo con soddisfazione – commenta Pietro Martorella, Amministratore Delegato di AXA IM Italia. Questo accordo rientra nell’ambito della nostra strategia di crescita attraverso partnership nella distribuzione, che pone al primo posto il cliente e la generazione di alpha nel lungo periodo. È più importante che mai per i gestori attivi offrire strategie innovative e in mercati sempre più volatili, essere in grado di offrire soluzioni con una solida gestione del rischio».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri