Un prodotto dedicato alla surroga per intercettare la richiesta dei risparmiatori e un nuovo ingresso nell’area nord est. Creacasa, società del Gruppo Credem, si focalizza sulle operazioni di surroga, aumentate di trimestre in trimestre del 50%, secondo i dati Crif: un incremento legato alla riduzione degli spread sui mutui e dall’assenza di costi per il cliente.
Nella prima parte dell’anno è stata svolta anche un’intensa campagna per il reclutamento di nuovi subagenti da inserire nella rete Creacasa. L’attività sviluppata dal Vice Direttore generale di Creacasa Giandomenico Carullo ha portato in particolare all’ingresso in società di Andrea Mazzucchetti. Mazzucchetti è entrato in Creacasa con il ruolo di Area Manager per il nord est Italia in Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna e Marche, dopo aver ricoperto diverse esperienze manageriali fin dal 2007 in UniCredit, Barclays Bank PLC e da ultimo in Banca Popolare di Vicenza.
Da Banca Popolare di Vicenza sono entrati inoltre negli ultimi mesi Paolo Bandini (Group Manager), Giuseppe De Martiis (Group Manager), Gianluca Giannino (Group Manager), Danilo Pirotta (Group Manager) e Angela Cesario.