Mintos banner 728x90

Corner CartaBcc: boom di vendite in soli 3 mesi

Un incremento sulla vendita delle carte di pagamento a tre cifre (+240%), con più di 5mila carte collocate in soli tre mesi.
  
 
Questi i primi risultati del progetto pilota Corner CartaBcc, inaugurato da Iccrea Banca, e che presto coinvolgerà altre BCC. Oltre 5mila carte collocate in soli tre mesi. Un incremento a tripla cifra (+240%), frutto di un esperimento pilota all’interno di 13 filiali di 10 Banche di Credito Cooperativosparse su tutta la penisola.
 
Una idea di Iccrea Banca che, per promuovere i prodotti di CartaBcc, ha deciso di aprire dei cornerdedicati all’interno delle filiali, dove i clienti possono conoscere in maniera più approfondita le carte disponibili grazie anche a promoter esterni selezionati.

Grande la soddisfazione da parte delle BCC coinvolte (100%, secondo sondaggi on to one), tanto che altre 20 BCC sono già pronte ad aderire all’iniziativa Corner CartaBcc: in soli tre mesi, difatti, nei corner sono state vendute più di 5mila carte di pagamento (+240%) e soprattutto carte di credito (80%).