MPS. Il conto Mio Easy ora si apre anche online

Il conto MPS Mio Easy si sottoscrive da oggi anche online e via app. Si tratta del primo dei tre moduli di MPS Mio, il conto corrente personalizzabile di Banca MPS.

MPS mio

Offerta di ottobre 2018 per MPS Mio Easy

MPS Mio Easy è il modulo pensato per chi preferisce il canale online (ma per qualunque evenienza ci si può rivolgere anche alla filiale). MPS Mio Easy, inoltre, se acquistato online entro il 31 dicembre 2018, è a canone gratuito per i primi 6 mesi (invece di 2 euro al mese). In più, tutti coloro che sottoscrivono il conto entro il 26 ottobre 2018 possono partecipare all’iniziativa denominata Tutta un’altra Musica: in omaggio una cassa speaker bluetooth.

MPS Eleonora Cola«Con MPS Mio Easy online - dichiara Eleonora Cola, Responsabile Direzione Retail di Banca MPS - la banca continua il suo percorso di avvicinamento alle esigenze dei clienti che richiedono rapidità ed efficienza. Per il conto corrente abbiamo puntato sulla multicanalità: il cliente MPS si può relazionare con la banca tramite l’usuale canale fisico della filiale ma anche scegliere di usare i canali digitali e, comodamente da casa propria, sottoscrivere un conto e successivamente gestirlo tramite il digital banking».

MPS Mio: tre moduli per ogni tipo di cliente

È il profilo di operatività a dettare quale dei tre moduli è più adatto con il conto MPS Mio: ad esempio se un cliente fa un uso completamente online (o via app) del proprio conto o vuole comunque appoggiarsi alla filiale. Il primo modulo è appunto Easy, per chi fa tutto in autonomia. Il secondo è quello Plus, per chi conta ancora molto sulle operazioni in filiale e vuole un set di opzioni incluse nel canone. L’ultimo è poi l’Extra, per chi ha bisogno di un conto completo. Si può in ogni caso passare da un modulo all’atro gratuitamente in qualunque momento.

Un set base e funzioni aggiuntive

Ciascun modulo è composto da un set base di prodotti e servizi standard: carta di debito, digital banking, il nuovo servizio di gestione del risparmio Salvadanaio Mio etc. A questi servizi si possono poi aggiungere ulteriori funzioni in base alle proprie esigenze. Per costruire il proprio conto MPS Mio “su misura” c’è un configuratore per vedere il set di prodotti e servizi a disposizione, simulando differenti combinazioni e calcolando il risparmio.

Gli sconti del conto MPS Mio

I clienti che hanno meno di 30 anni, quelli che accreditano stipendio o pensione oppure personalizzano il conto con i prodotti e servizi aggiuntivi, inoltre, ottengono sconti sul canone del modulo fino al suo azzeramento. Per tutti sono poi disponibili le ultime novità digitali di MPS, come la firma digitale remota, la posta elettronica certificata e l’assistente virtuale.

Articolo aggiornato il 18/10/2018