Nuovo look per ConTe.it

ConTe rinnova il sito web. Il brand italiano del gruppo Admiral, compagnia assicurativa specializzata in polizze auto e moto, offre ora un nuovo portale pensato per essere più chiaro e intuitivo.

Il nuovo sito di ConTe

“L’intero progetto di restyling è ispirato dai valori dell’azienda”, si legge in una nota. “Il sito infatti accompagna il cliente nella navigazione dal menù all’area personale fino al form per calcolare il preventivo. Grande attenzione è stata riservata anche al linguaggio utilizzato, sempre più vicino al cliente, al visual design e all’idea di mostrare il volto della squadra di ConTe.it. Oltre che alla compatibilità sui vari device“.

Più touch point e un blog

Si aggiungono anche nuovi canali di contatto con l’azienda, che sono ora telefono, e-mail e chat tramite Facebook messenger. Inoltre il blog di ConTe.it sarà incorporato nel sito.

«Il lancio del nuovo sito è un tassello importante per la nostra strategia di crescita – afferma Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it – e dimostra il nostro costante impegno a offrire ai visitatori una customer experience in grado di abbattere le barriere tra compagnia e cliente. Gli utenti, infatti, possono accedere alle informazioni corrette con pochi click e con la massima facilità, ovunque si trovino».