Elezioni in corso per i consulenti di Consultinvest. La SIM ha indetto il 20 ottobre le primarie per i candidati dell’Advisory Team, che proseguono fino al 23 novembre in due turni.

L’Advisory Team
I consulenti sono quindi eletti dagli stessi colleghi. Il team è composto da cinque promotori finanziari, i membri restano in carica per un anno e non sono rieleggibili due volte consecutivamente. La funzione della squadra di advisor è quella di elaborare e trasferire le istanze, contingenti e strategiche, presentando all’Alta Direzione le iniziative, i progetti e le problematiche rilevate nella Rete.
I consulenti azionisti di Consultinvest
La SIM da anni attua una politica di condivisione distribuendo gratuitamente le azioni della stessa SIM ai consulenti, secondo norme precise. I consulenti sono remunerati per il loro lavoro con le provvigioni guadagnate, ma per il loro contributo alla crescita di valore dell’impresa ricevono delle azioni.
I consulenti comproprietari della SIM
Questo gruppo di advisor azionisti nel giro di pochi anni dovrebbe coincidere con la quasi totalità della Rete. L’obiettivo di Consultinvest è infatti di rendere tutti i consulenti, con azioni della società, comproprietari della SIM.