Cogeser Energia con BCC Milano approda in città

Cogeser Energia raggiunge il capoluogo lombardo. Dal 4 giugno un punto vendita della multiutility, attiva finora nei comuni dell’Adda-Martesana, sarà operativo presso la filiale di Viale Monza di BCC Milano.

Luce, gas e un buono vacanza

Il Punto Cogeser di Viale Monza proporrà l’offerta “Casa e famiglia” gas e luce ai clienti di BCC Milano e offrirà un buono vacanza per un soggiorno di 7 giorni a chi aprirà un nuovo conto corrente. La collaborazione tra le due realtà rientra nel progetto “Energia, Prossimità e Risparmio”, dedicato alle famiglie e alle attività della Zona 2 di Milano (Gorla, Turro e Precotto).

«Questo progetto è rivolto a giovani, famiglie e imprese del territorio, a cui da sempre la Banca dedica servizi di valore e su misura - spiega Marco Ricci, Responsabile Area Commerciale Ovest di BCC Milano. La partnership nasce da una condivisione di valori. Per BCC Milano, così come per Cogeser, la mutualità è una parte fondamentale della nostra identità».

«La scelta della filiale di Gorla deriva dalla sua prossimità con il tratto milanese del Naviglio Martesana, punto di unione con il nostro territorio di origine - spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia. Per noi è la strada di accesso ideale per avvicinarci a Milano. Intendiamo portare nel capoluogo la particolare sensibilità e l’attenzione al sociale che caratterizzano la nostra attività, basata su un principio di equità».