Una polizza sul mutuo per i mediatori creditizi

CNP Italia ha creato Igloo, una soluzione assicurativa a protezione del mutuo che, in caso di eventi imprevisti, tutela i sottoscrittori pagando le rate mancanti o liquidando l’intero debito residuo.

CANALE DI DISTRIBUZIONE - Igloo, pensata per la distribuzione attraverso il canale dei mediatori creditizi, è disponibile in 2 versioni ed è stata disponibile anche per chi ha già attivato un mutuo.

DURATA - Si tratta di una polizza CPI flessibile: gli assicurati possono scegliere di estendere l’assicurazione per quattro periodi differenti: 3, 5, 7 e 10 anni.

INDENNIZZI - Inoltre, Igloo assicura l’indennizzo di 15 rate consecutive e, in caso di prematura scomparsa per infortunio dell’assicurato, c’è la possibilità di richiedere entro 48 ore un capitale utile ad affrontare le prime spese.

Scinicariello cnp«In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani – afferma Maria Giovanna Scinicariello, Responsabile Commerciale – CNP Italia ha deciso di dar vita a una soluzione assicurativa in grado di tutelare ancora di più l’individuo (da sempre al centro delle nostre attenzioni) e di supportarlo nei momenti di difficoltà».