Clifford Chance annuncia due nuove promozioni all’interno della società. Monica Riva, specializzata in diritto della proprietà intellettuale, e Filippo Degni, specializzato in diritto amministrativo, sono stati nominati Counsel, rispettivamente presso la sede di Milano e quella di Roma.
Monica Riva è specializzata nell'assistenza giudiziale e stragiudiziale a clienti italiani e internazionali in materia di marchi, brevetti, segreti industriali, design, diritto d’autore e concorrenza sleale. Riva è entrata in Clifford Chance nel 2002, nella sede di Milano, dopo un'esperienza professionale nello Studio del Prof. Vanzetti, e dal 2005 è responsabile dell'area di Intellectual Property. È abilitata all'esercizio della professione forense dal 2002 ed è autrice di articoli e commentari nel settore della proprietà industriale. Inoltre, dal 2004 fa parte della redazione della Rivista "Giurisprudenza Annotata di Diritto Industriale" diretta dal Prof. Vanzetti.
Filippo Degni è specializzato in diritto amministrativo, sia nella consulenza legale, sia nell'ambito di contenziosi davanti ai TAR, alla Corte dei Conti, ai Tribunali Civili, alle Corti d'Appello nonché in sede arbitrale, con particolare attenzione ai settori degli appalti e servizi pubblici, nonché al diritto delle telecomunicazioni e dell'energia, dei trasporti, dell'urbanistica e al diritto sanitario. Degni è entrato in Clifford Chance nel 2007, presso la sede di Roma, dopo diversi anni di esperienza professionale presso lo Studio del Prof. Scoca. È abilitato all'esercizio della professione forense dal 2004 ed è autore di articoli e commentari nel settore del diritto amministrativo.