CleanBnB al fianco dei private banker di Generali

Al via la partnership tra CleanBnB, operatore specializzato negli affitti brevi, e Banca Generali Private: le due realtà offriranno insieme supporto ai clienti nella gestione del patrimonio immobiliare e nella messa a reddito delle proprietà.

CleanBnB per i banker di Generali

CleanBnB ha nel frattempo avviato il processo di collocamento in Borsa Italiana sul listino AIM Italia. Portando avanti un piano di crescita ben definito: la tappa più recente è proprio la partnership con Banca Generali Private. Il focus dell’accordo è sugli affitti brevi, “che rappresentano un’opportunità per chi intende mettere a reddito un immobile”, riporta una nota. “La domanda è in costante aumento e sono già oltre 150mila gli italiani che si affidano a questa formula”.

CleanBnB in oltre 30 città

Dopo una fase di incubazione presso Seed e diverse campagne di equity crowdfunding, CleanBnB è ora presente in oltre trenta località sul territorio italiano e gestisce immobili in locazione per conto di centinaia di proprietari.

«CleanBnB può dare un importante contributo per migliorare le prospettive di redditività offerte ai clienti di Banca Generali Private – sottolinea Francesco Zorgno, co-founder e Presidente di CleanBnB – collaborando all’attuazione di un approccio su misura alle esigenze di ciascun investitore, attraverso la rete di private banker e wealth manager di Banca Generali Private».