Certificazione PagoBANCOMAT per il POS Android di PAX

L’applicazione di pagamento nativa per sistemi Android targata PAX Italia ottiene l’omologazione PagoBANCOMAT da parte di Bancomat SpA.

Gli Smart POS Android di PAX

Il terminale gestisce tutte le funzionalità di pagamento tradizionali, inclusa la gestione delle carte PagoBANCOMAT contactless. Tramite il PAXSTORE, il marketplace open platform, i merchant possono inoltre installare ulteriori applicazioni business. La gamma di terminali di pagamento Smart POS Android di PAX, con il PAX A920 come prodotto di punta, è già certificata PCI 5.x. PAX Italia diventa così il primo POS Vendor in Italia a offrire una soluzione di pagamento interamente basata sul sistema operativo Android.

«La certificazione CB2 - afferma Seho Park, Amministratore Delegato di PAX Italia – è un ulteriore tassello nel percorso di innovazione tecnologica intrapreso da PAX, nonché una riprova dell’attenzione che PAX Italia dedica allo sviluppo di applicazioni e soluzioni di pagamento di altissimo livello».

«Con la linea prodotti Smart POS e Smart-ECR PayDroid – aggiunge Marco Rizzoli, Country Manager - PAX Italia è lieta di poter dare una risposta efficace alle esigenze evolutive del mercato dei pagamenti, grazie a soluzioni all’avanguardia in grado di ridurre al minimo il time-to-market e garantire una user experience senza precedenti».