Francesco Dialti entra a far parte del dipartimento banking dello studio legale CBA. Ha l’incarico di occuparsi di real estate finance, acquisition finance, finanziamenti navali e operazioni sindacate.
Proveniente dallo studio Watson Farley & Williams con due collaboratori, Francesco Dialti possiede una vasta esperienza anche in operazioni di finanza strutturata (acquisto di NPL, cartolarizzazioni). Dialti è inoltre bilingue (italiano e tedesco) e può così rafforzare la presenza dello studio tra clienti di madrelingua tedesca, coordinandosi con l’ufficio di Monaco di Baviera e il German desk di Milano.
«L’ingresso di Francesco Dialti – commenta Angelo Bonissoni, Managing Partner di CBA – si inserisce nella nostra strategia di crescita nel mercato bancario e finanziario, dove la presenza dello studio è già molto significativa ma in cui intendiamo investire ancora. Internazionalizzazione e rafforzamento dei dipartimenti core di CBA sono le direttive secondo cui intendiamo crescere nei prossimi anni per offrire una consulenza quanto più specializzata ed esaustiva ai nostri clienti».