Stretta di mano tra Cassa Centrale Banca e Alba Leasing. A disposizione delle PMI clienti della banche affiliate tutte le tipologie di finanziamento offerte dall’operatore del leasing.

Alba Leasing verso la rete di CCB
Alba Leasing estende così la propria attività fino al network degli istituti sotto l’ala di Cassa Centrale: 110 banche di credito cooperativo presenti su tutto il territorio nazionale, per un totale di oltre 1.700 sportelli. I prodotti disponibili coprono l’intera gamma di Alba Leasing: dal leasing strumentale a quello targato, passando dal leasing immobiliare fino quello energetico, oltre a quello nautico e agevolato.
«La partnership con un primario player nazionale nel settore del leasing quale è Alba Leasing – sottolinea Giorgio Fracalossi, Presidente di Cassa Centrale Banca – rappresenta una importante tappa nel percorso di valorizzazione qualitativa dei servizi offerti dalla Banca. Già da alcuni anni l’Istituto opera nel leasing, ora si aggiungono nuove opportunità in grado di corrispondere a specifiche esigenze della clientela delle BCC-CR con dei prodotti innovativi, efficienti e concorrenziali».
«L’intesa siglata con Cassa Centrale Banca ci consente di lavorare fianco a fianco di un importante partner bancario, presente su tutto il territorio nazionale – commenta Massimo Mazzega, Amministratore Delegato di Alba Leasing. Con questo accordo possiamo mettere a disposizione dei clienti di oltre cento BCC l’ampia gamma dei nostri prodotti, facendo conoscere le potenzialità dello strumento del leasing, sempre fondamentale per lo sviluppo e la crescita degli investimenti e dell’economia reale».