Zitiello Associati apre il nuovo dipartimento di Diritto Fallimentare

Fabrizio Di Marzio ed Eugenio Bissocoli entrano come Of Counsel in Zitiello Associati per dare vita al dipartimento di Diritto Fallimentare, mentre con l’ingresso di Paolo Giudici, come Of Counsel, lo Studio si rafforza ulteriormente nella practice di diritto del mercato finanziario e delle quotazioni.

Fabrizio Di Marzio è avvocato cassazionista, consigliere della Suprema Corte di Cassazione fino al 2019, professore ordinario di diritto privato presso l’Università di Chieti-Pescara, componente della Commissione per l’elaborazione di proposte di interventi sul codice della Crisi di Impresa e dell’insolvenza istituita dal Ministero della Giustizia e direttore di numerose collane e riviste giuridiche.

Eugenio Bissocoli, avvocato, con una consolidata esperienza internazionale maturata in ambito fallimentare e societario prima in Bonelli Erede e poi nello Studio Munari Giudici Maniglio Panfili (MGMP), entra in Zitiello Associati come Of Counsel. Insieme alla Senior Counsel Valentina Imperiale si occuperanno di coordinare il nuovo Dipartimento di Diritto Fallimentare.

Paolo Giudici, avvocato cassazionista e professore ordinario di diritto commerciale presso la Libera Università di Bolzano, “Research Associate” dello European Corporate Governance Institute (ECGI) di Bruxelles, professorial fellow dell’Università di Tilburg, direttore scientifico della rivista Le Società, è tra i massimi esperti di diritto dei mercati finanziari, sia a livello nazionale che internazionale. Già name partner dello studio MGMP, entra in Zitiello Associati come Of Counsel insieme alla Senior Counsel Valeria Barbaresi. Paolo Giudici collaborerà con il dipartimento di diritto del mercato finanziario, mettendo a fattor comune la sua pluriennale esperienza internazionale nel settore delle emissioni e delle quotazioni, dei titoli innovativi, del contenzioso complesso e degli arbitrati.