CBI: nuovo CdA, Salvatore Maccarone riconfermato Presidente

L’Assemblea dei Soci di CBI S.c.p.a. Società Benefit ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2025-2027. Salvatore Maccarone è riconfermato nel ruolo di Presidente.

Il Consiglio è composto da 13 membri: per Intesa Sanpaolo Raffaella Mastrofilippo, Giancarlo Esposito e Alessandro Varriale; per Unicredit Pasquale Giuseppe Barbalace e Paolo Dario Tripodi; per Iccrea Banca Ovidio Morgantini; per Banco BPM Stefano Cioffi; per BPER Banca Veronica Pichi; per MPS Massimiliano Mosca; per Cassa Centrale Banca Paolo Sacco; per CREDEM Ettore Corsi e per Banca Sella Enrico Susta.

L’Assemblea dei Soci ha inoltre nominato i componenti del Collegio Sindacale, composto da tre membri effettivi e due supplenti: Alessandro Grange di Banca Popolare di Puglia e Basilicata (Presidente); Alberto Palma di Cassa di Risparmio di Fermo (membro effettivo); Maria Ludovica Giovanardi di Crédit Agricole (membro effettivo); Marinella Rendo di Banca Agricola Popolare di Sicilia (membro supplente); Andrea Timossi di Banca Passadore & C. (membro supplente).