InfoCert (Tinexta Group) ha nominato Pasquale Chiaro Head of Marketing. Chiaro è stato per oltre un anno Head of Product Marketing e, nel quinquennio precedente, ha ricoperto il ruolo di Product Marketing Manager per la Firma e l’Identità Digitale.
Chiaro, 33 anni, è entrato in InfoCert nel 2014 con la funzione di Product Marketing Manager per i Nuovi Prodotti, dopo le esperienze nelle direzioni marketing di Kraft Foods e Alitalia.
Pasquale Chiaro si è laureato in Economia e Direzione delle imprese presso l’Università LUISS Guido Carli, per poi intraprendere un Executive Master in Business Administration (EMBA) presso l’Università degli Studi di Roma di Tor Vergata, dove oggi – in qualità di docente esterno – dirige il corso di Public Speaking and Executive Presentation all’interno dell’EMBA. Parallelamente agli impegni professionali, Pasquale si dedica a Giovani Costruttori per l’Umanità, progetto di solidarietà e sviluppo dell’organizzazione no-profit Ponte di Umanità ONLUS, che lui stesso ha fondato nel 2009 e che si impegna, in particolare, in Sierra Leone.