Generalfinance: delibere del neonominato CdA

Il Consiglio di Amministrazione di Generalfinance ha nominato l’Ing. Paolo Alberto De Angelis quale Vicepresidente della società. Inoltre, in continuità con il ruolo già assunto nel corso del precedente mandato, il Consiglio ha confermato Massimo Gianolli quale Amministratore Delegato della società.

Generalfinance ha inoltre nominato la Consigliera Maria Luisa Mosconi quale esponente responsabile per l’antiriciclaggio. Diventando consigliera esecutiva ha pertanto perso la qualifica di Amministratrice indipendente.

Infine, è stato deliberato di ricostituire il Comitato Nomine e Remunerazione e il Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità nominando:

  • per il Comitato Nomine e Remunerazione, i consiglieri Federica Casalvolone, Leonardo Luca Etro e Paolo Alberto De Angelis e come Presidente la consigliera Federica Casalvolone;
  • per il Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità, i consiglieri Paolo Alberto De Angelis, Marta Bavasso e Leonardo Luca Etro e quale Presidente il consigliere Paolo Alberto De Angelis.