Nuovi Amministratori per la Fondazione Credito Bergamasco. Per il triennio 2021-2023, sulla base della determinazione assunta dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente Fondatore Banco BPM, sono stati nominati: Fabio Bombardieri, Marina Fratus, Enrico Fusi, Alessandro Invernici, Roberto Perico, Angelo Piazzoli, Domenico Stornante.
Il numero degli Amministratori è stato quindi portato da cinque a sette, al fine di inserire ulteriori soggetti rappresentativi del territorio che possano contribuire alle attività operative della Fondazione.
Nel corso della seduta Angelo Piazzoli, già Vice Presidente Vicario nel corso del precedente triennio, è stato nominato Presidente della Fondazione, mentre Marina Fratus è stata nominata Vice Presidente.
Inoltre, Il CdA ha confermato, ad interim, Angelo Piazzoli quale Segretario Generale; confermato Alessandro Guerini quale Responsabile Amministrativo; nominato Manuela Belotti Responsabile Liberalità e Attività Culturali; attribuite al rag. Guerini le funzioni di Segretario del Consiglio di Amministrazione.
Alla seduta del Consiglio ha partecipato, sulla base della nomina operata da Banco BPM per il triennio 2021/2023, il nuovo Collegio dei Revisori composto da: Andrea Brignoli, Lorenzo Cavallini e Paolo Moro. Rispetto alla composizione precedente, si registra l’ingresso di Andrea Brignoli e la nomina di Paolo Moro a Presidente del Collegio.