Execus S.p.A. annuncia l’ingresso di Emanuela Baraldi come Marketing & Go To Sales Director. Con un'esperienza consolidata di quindici anni nel settore digitale, Baraldi ha coordinato team di specialisti in importanti realtà nazionali, ideando e realizzando progetti di marketing strategico a sostegno delle reti commerciali; ed è proprio lei che ha seguito il recente rebranding della società.
«Sono entusiasta di far parte di questa realtà in qualità di Marketing & Go To Sales Director e ringrazio Execus per l’opportunità: metterò tutta la mia esperienza a servizio dell’azienda al fine di raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati e consolidare la nostra presenza sul mercato. Con un approccio strategico e innovativo, puntiamo a offrire soluzioni sempre più efficaci e competitive ai nostri clienti, contribuendo così al successo del Gruppo», afferma Emanuela Baraldi come Marketing & Go To Sales Director.
Execus ha un assetto fondato su un ecosistema di aziende digitali con competenze verticali, tra cui Differens Srl - Digital, Marketing, Innovation, digital agency innovativa specializzata in servizi avanzati di marketing digitale e comunicazione online, e Adasta - una tra le principali concessionarie pubblicitarie digitali italiane specializzata in pragmatic advertising. Execus ha inoltre acquisito i diritti di licenza e di utilizzo di Green Web Meter, la piattaforma lanciata da Zero Carbon Audit - pioniera nella misurazione della sostenibilità dei siti web e asset digitali.
«In un contesto in cui la ‘Twin Transition’ – supportata da politiche globali come il Green Deal Europeo e il PNRR – impone la necessità di affrontare contemporaneamente le trasformazioni tecnologica e sostenibile, Execus si posiziona come partner strategico per accompagnare le aziende italiane in questo percorso cruciale. Attraverso l'adozione di tecnologie digitali avanzate, miriamo a migliorare l'efficienza e stimolare l'innovazione, accelerando la transizione verso modelli di produzione e consumo sostenibili che riducono significativamente l’impatto ambientale -, afferma Andrea Stecconi, CEO di Execus. Siamo lieti di accogliere Emanuela nel team. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per affrontare le nuove sfide e per continuare il percorso di innovazione e crescita del nostro Gruppo».