Epipoli, gruppo italiano attivo nelle carte prepagate e nei sistemi di engagement, rafforza il proprio Management Team assumendo Heiko De Simone in qualità di Chief Operating Officer della società.
Professionista italo-tedesco, con oltre 35 anni di esperienza nella trasformazione digitale aziendale e nelle strategie d'innovazione e omnicanalità, De Simone ha un background nel digital banking e nel mercato dei beni di consumo in Europa occidentale, Europa centro-orientale, Dubai e Kuwait.
De Simone porta in Epipoli una solida esperienza di 11 anni nel digitale e nell'innovazione, 22 anni nel settore bancario e 35 anni nello sviluppo e nella crescita del business, grazie ai ruoli ricoperti in UniCredit Bank, Boubyan Bank, Motorola, Lindt & Sprüngli, LIDL, Fiat e Deem Finance.
De Simone, in qualità di Chief Operations Officer, ha il compito di coordinare e armonizzare le strutture di sviluppo, definendo le linee guida strategiche per la creazione di nuovi progetti e soluzioni digitali, coerentemente con gli obiettivi di business e crescita aziendale.
Il nuovo inserimento è funzionale al piano di sviluppo di Epipoli per favorire maggior integrazione e coesione nei progetti condotti dalle diverse anime della società.